Successi al XX° Concorso Nazionale Mandanici per l’Orchestra SMIM Rizzo e Solisti – IC Secondo Milazzo

Grandi emozioni al XX° Concorso Nazionale Mandanici regalate dalla giovane orchestra della SMIM “L. Rizzo” che ha conseguito il PRIMO PREMIO con 97/100 dimostrando di possedere un eccellente preparazione artistica .

XX° Concorso Nazionale Mandanici

PRIMO PREMIO con 97/100  per la SMIM RIZZO di Milazzo (ME)

Grazie ai docenti per l’impegno e per il lavoro svolto “prima che nella musica, nell’animo e nella vita ” dei nostri alunni.

Orgogliosi dei nostri ragazzi che possono solo crescere ancora di più….

Ottimi risultati anche per i solisti, complimenti a Morgan Martinez, Chiara Pracanica, Ilaria Belfiore, Adriana Isgrô, Irene Bonina.

Grazie a tutti i ragazzi e ai docenti di strumento Fabio Sodano, Betty Bombara e Betty Freni e al Direttore Salvatore Crimaldi per lo splendido lavoro fatto su tutta l’orchestra.

Ad Maiora Semper SMIM RIZZO ?

Tutte le FOTO dell’Evento

Scuola Media ad Indirizzo Musicale